FANDOM

Jubld idoov

Il primo crittogramma dei titoli di coda.

Di seguito è riportato un elenco di crittogrammi di  Gravity Falls . C'è un crittogramma durante i titoli di coda di ogni episodio. Usano cifrari Caesar , cifrari Atbash , cifrario A1Z26 e cifrari Vigenère con chiave . Gli episodi 1 - 6  usano il cifrario di Cesare, gli episodi 7 - 13  usano il cifrario di Atbash, gli episodi 14 - 19  usano il cifrario A1Z26, l'episodio 20 usa un cifrario combinato (una combinazione dei cifrari A1Z26, Atbash, e Cesare), gli episodi 21 - 40 utilizzano la cifratura Vigenère con chiave. C'è anche un complicato codice combinato nascosto nei cortometraggi "La guida di Dipper all'inspiegabile ".

  • Episodi
  • Giochi
  • Libri
  • Home media

Link esterni

Insieme dei crittogrammi stagione 2

L'insieme dei crittogrammi della stagione 2.

  • Crea e decifra automaticamente i crittogrammi e scopri tutti gli indizi su The mystery of Gravity Falls.com.
  • Il codice di sostituzione dei simboli combinato è in un .ttf per l'uso negli editor di testo:

Curiosità

Se prendi tutti i crittogrammi della seconda stagione e li metti in un certo ordine, in un formato 3x7, forma un'immagine di Stan e Ford, insieme a diversi segni zodiacali e la metà inferiore di un triangolo.